Salernitana, test in famiglia: Vuletich in spolvero. Si ferma ancora Di Gennaro

Stampa
Sono ripresi questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno svolto una sgambatura in famiglia contro la formazione Primavera terminata 2 a 0 con le reti di Vuletich e Casasola.

L’ultima seduta di allenamento in città prima della partenza per Cittadella è fissata per domani alle ore 10:30 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Risentimento muscolare nel finale per Di Gennaro

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 2 considerazioni :
    Fare “solo” 2 goal contro la primavera(con tutto il rispetto possibile per i giovani granata) è un segnale negativo ancora dell’attacco(un gol segnato da Casasola);
    Ma stu’ Di Gennaro è di cartone?
    Comunque forza granata sempre

  • L’anno scorso ha giocato solo 20 minuti tra campionato e coppe. Un motivo ci sarà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.