Inaugurata la Casa della Salernitanità, bagno di folla nel centro storico

Stampa
Inaugurato ieri il  club “Casa della Salernitanità”nel centro storico di Salerno.  Il club che nasce nel cuore antico della città mette la Salernitanità e la storia granata al centro delle sue iniziative

Ieri alle 18 il taglio del nastro in vicoletto Pietra del Pesce, alla presenza di diversi esponenti del tifo salernitano con il supporto di delegazioni di tifoserie gemellate con quella granata.

Erano presenti i supporters di Bari, Andria, Monopoli e persino i colleghi dello Schalke 04 ormai sempre più integrati con quelli granata.

Presente all’evento anche una delegazione della Salernitana composta dal tecnico Colantuono, il team manager Avallone ed i calciatori Schiavi e Mantovani con questi ultimi due molto attivi e partecipi ai festeggiamenti  – scrive Salernoinweb -.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.