‘Vuoi lavorare? Spogliati!’. Chiesti 18 anni per tre ricattatori

Stampa
18 anni di carcere per le tre persone accusate di violenza sessuale nel salernitano.

I tre, secondo la procura di Salerno avevano creato una vera e propria rete di reclutamento di donne dell’Est (attraverso internet) per poi sfruttarle fino a costringerle a concedere favori sessuali.

I tre, due uomini e una donna sono stati assolti dalla accusa di estorsione ma ora dovranno difendersi da quella di violenza sessuale. La sentenza è prevista per il prossimo 22 febbraio.

A far scattare l’inchiesta fu la denuncia di una straniera che si era rifiutata di concedersi sessualmente.

Dalle indagini sarebbe venuto fuori che i tre intimavano alle donne di non parlare del ricatto a sfondo sessuale e cedere alle avances del datore di lavoro dell’attività in cui erano state collocate e di altri uomini  per non essere licenziate

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.