Lavori in corso in Via Magellano a Pontecagnano e a Sarno/San Valentino Torio

Stampa
La Provincia di Salerno ha iniziato anche i lavori di messa in sicurezza stradale in Via Magellano a Pontecagnano sulla SP 173. E dopo anni sono stati sistemati in queste ore i guard rail sulla parte in rilevato della Ex SS 367 cosiddetta superstrada Sarno/San Valentino Torio/San Marzano sul Sarno.

Nei mesi passati la Provincia aveva provveduto a mettere in sicurezza i tratti più dissestati del manto stradale. Stessa cosa è stata fatta sulla SP 135 a Battipaglia.

“Sicurezza, viabilità e territorio sono temi a cui tengo molto – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – investiamo tantissimo per sicurezza e viabilità delle nostre strade.

Con l’aiuto della Regione Campania, in particolare del Governatore Vincenzo De Luca, che ha finanziato 170 milioni di euro per la Provincia di Salerno, riusciremo a sistemare chilometri e chilometri di strade comunali e provinciali”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.