Un modus operandi, quello di scardinare le porte con i martelli pneumatici e le incursioni in pieno giorno che fanno pensare ad una banda specializzata in questo tipo di colpi. Ad essere prese di mira sono soprattutto le abitazioni del centro cittadino. A scriverlo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
Si tratterebbe di specialisti perchè i ladri, finora, non hanno lasciato tracce. I cittadini sono preoccupati e chiedono maggiori controlli e le telecamere per la videosorveglianza ma a quanto pare i fondi, destinati agli occhi elettronici, sarebbero destinati ad altre città e non a Salerno
speriamo che schiattano presto
si spendono milioni per le luci e poi la sicurezza e pari a 0 ??? l’importante che la vetrina c’è con quelle facce di bronzo dei de luca sempre in primo piano!!non mi censurate che siete passibili di denuncia per negazione della libertà desd’espressione secondo un articolo della costituzione italiana?
Con una spesa di cento euro si possono acquistare una telecamera ed un DVR e con poco più si possono far installare nell’androne del palazzo in modo tale che, a seguito di un evento malavitoso, si possa risalire agli autori o, quantomeno, a rilevarne la fisionomia. Una spesa che divisa tra più condomini è, quindi, irrisoria. Salerno è una delle città, in relazione al numero di abitanti, più videosorvegliate d’Italia e, sicuramente, non sarà mai un singolo palazzo privato ritenuto un luogo sensibile da monitorare.
Con le telecamere nel palazzo sono entrati nel garage sotterraneo hanno forzato la mia serranda e ci hanno rubato dentro, denuncia telecamere alla polizia visionate e??
Non gli hanno fatto una mazza e sopratutto io non ho riavuto indietro quello che mi hanno rubato.
Grazie alla legge ITALIANA che ci tutela e che ci istiga ad occhio per occhio dente per dente!