Salerno: ruba prodotti di bellezza in negozio sul Carmine. Fermata donna dai Vigili Urbani

Stampa
ztl_vigili_urbani_donnaNell’ambito delle attività di controllo, al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza nel territorio comunale, il personale della Polizia Municipale di Salerno ha provveduto nella giornata odierna ad una serie di interventi tra i quali i più rilevanti sono stati i seguenti:

° Questa mattina nel rione Carmine personale dipendente ha fermato una persona, di sesso femminile, che aveva sottratto alcuni prodotti di bellezza, da un esercizio commerciale. La stessa, poi rilasciata, sarà denunciata all’A.G.

° Sono stati effettuati n. 2 verbali a persone straniere per accattonaggio in varie zone della città.

° Sono stati elevati n. 3 verbali per errato conferimento dei R.S.U. con sanzione di € 100,00 (1ª violazione e cittadino residente).

° E’ stato elevato n. 1 verbale a persona che effettuava l’attività di parcheggiatore abusivo; le somme illegalmente percepite sono state confiscate.

° Si sono verificati e si è intervenuto su n. 4 incidenti stradali di cui 1 con feriti lievi.

Comunicato Comando di P.M. Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.