Rispetto alle partita della prima parte di stagione sono cambiate le prestazioni della Salernitana. Di Tacchio ha così replicato: “Non siamo mai stati una squadra che ha espresso un grande calcio: abbiamo giocato sulle nostre qualità con tanta grinta e la voglia di arrivare per primi sulla palla. Dobbiamo ritornare a farlo e ritrovare queste certezze che in queste ultime partite sono venute a mancare”.
Sull’avversario il centrocampista si è così espresso: “Il Brescia è stato bravo a metterci in difficoltà. La squadra ha sempre fatto quello che ha chiesto l’allenatore. Poi ci sono anche gli avversari che ci studiano le nostre mosse e giocano cercando di sfruttare i nostri difetti. Loro sapevano perfettamente come muoversi per metterci in difficoltà”.
Sei talmente scarso che devi trovare chi ti raccomanda e farti portare a giocare in serie d con te ci porti Colantuono schiavi il portiere Castiglia e qualche altro scarso
Ritrovare le certezze, fratè la certezza di inizio campionato si chiama culo e come avevo detto settimane fa non dura… Hanno studiato i vostri difetti e vi hanno scapezzato e voi che fate durante la settimana e durante gli allenamenti? Purtroppo il gioco (non) espresso porta a questo, i giocatori remano contro ed il proprietario è contento. Cmq squadra senza capo ne coda senza cuore senza grinta e senza gioco…