Il mondo del by night salernitano è in difficoltà. Una cinquantina di gestori di locali della movida salernitana ieri sera hanno incontrato l’onorevole Piero De Luca e l’assessore al commercio Dario Loffredo per l’istituzione di un tavolo tecnico nell’ambito del quale discutere dei problemi che affliggono il settore e degli avanzamenti normativi con cui stare al passo per evitare di incorrere in sanzioni e chiusure. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
A far scattare l’allarme i diversi blitz delle forze dell’ordine che hanno elevato decine di sanzioni e disposto diverse chiusure.
Tra le questioni sul tavolo anche quella dei dehors e l’occupazione di suolo pubblico e quella dell’intrattenimento musicale.
Allo studio anche la possibilità di intavolare un discorso con la Siae che permetta di abbassare i costi per l’esibizione live degli artisti.
E SIAMO ALLE SOLITE, CERCHIAMO IL MAGNACCIA POLITICO AFFINCHE’ GLI ORGANI DI POLIZIA STIANO LONTANI DAI VS LOCALI……….E POI CI LAMENTIAMO QUANDO NON CI SONO…………IL FATTO E’ CHE CI DEVONO ESSERE MA NON DEVONO TOCCARE NOI…………A ITAGLIA MIA ITAGLIA MIA………….MA SI ABUSIAMO,CONFUSIONE………….CLIENTELE