Giudice Sportivo Serie B: sette fermati per un turno

Stampa
Sono sette i giocatori squalificati dal giudice sportivo dopo gli incontri della 15/a giornata della Serie B di calcio. Si tratta di Balkovec (Verona), Costa e Volta (Benevento), Rosseti (Ascoli), Bentivoglio e Domizzi (Venezia), Cappelletti (Padova).

L’ammonizione con diffida ha raggiunto l’allenatore del Brescia, Eugenio Corini, “per essere entrato sul terreno di gioco di circa tre metri per contestare una decisione arbitrale.

Il medico della stessa squadra, Maurizio De Gasperi, è stato squalificato fino all’11 febbraio 2019 per aver messo una mano sul braccio del quarto ufficiale, spingendolo, mentre quest’ultimo lo richiamava per impedirgli di entrare in campo senza autorizzazione per soccorrere un giocatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.