Da domani nei parking di via Vinciprova non si pagherà più un euro ogni quattro ore, ma un euro ogni due.
A darne notizia Il Mattino oggi in edicola. Previsti anche abbonamenti mensili: quelli validi dalle 6 alle 22 dal lunedì al venerdì costeranno 30 euro, quelli validi tutti i giorni per 24 ore al giorno costeranno 50 euro
FOTO DI ARCHIVIO
Inconcepibile che una persona per parcheggiare debba fare un abbonamento. L’ho detto sempre ormai salerno è diventata la città dei ricchi. Solo loro possono “permettersi” di visitarla.
….DEVETE PAGARE LE LUCI D’ARTISTA !!!
Addirittura bisogna fare un abbonamento per poter parcheggiare in città. L’ho sempre detto Salerno è diventata città per ricchi, solo loro possono “permettersi” di visitarla.
Noi che andiamo a lavorare?
È una vergogna ….non si poteva lasciare lo stesso pagamento?
Piu’ posti macchine piu’ costi alti! Complimenti!!!!!
È una vergogna! Tutti quelli che lavorano in zona e che pagavano 1 euro ogni 4 ore, ora si trovano il costo raddoppiato. Capisco che con le luci d’artista bisogna fare cassa, ma è necessario prevedere un costo differente per chi, per ragioni di lavoro e non certo di piacere, sono costretti a parcheggiare in zona.
Spero vivamente che il fenomeno luci d’artista cessi di esistere. Lo spero più di ogni altra cosa al mondo. Non vedo l’ora che il sindaco cambi.