Micai 5,5 – Continua il momento nero, ma poco può fare sui tre gol subiti.
Perticone 5 – Rientro da dimenticare. In confusione totale come tutti il reparto arretrato.
Schiavi 5,5 – Ci mette almeno il cuore rispetto ai suoi colleghi annullando Arrighini che lo costringe spesso al fallo.
Gigliotti 4,5 – In difficoltà sul suo versante. Concas gli sfugge in occasione del raddoppio, Pachonik gli fa vedere i sorci verdi.
Casasola 6 – Spinge molto e pennella anche cross non sfruttati. L’unico a creare grattacapi nel primo tempo. Nella ripresa trova il gol che riapre parzialmente il match
Akpa Akpro 5 – In netto calo rispetto alla buona prima parte di stagione. Falloso, poco reattivo, poco incontrismo e imprecisione notevole. Dall’84’ Palumbo sv
Di Tacchio 6 – Personalità in mezzo al campo da vendere ma predica nel deserto. Ci prova con il suo mancino dalla distanza ma senza fortuna ma è troppo solo.
Mazzarani 5 – Ci si attendeva di più da lui, partita opaca e senza incidere mai.
Dal 61′ Rosina 6,5 – Entra e mostra subito la sua vivacità. Sfiora il gol mettendola prima fuori, poi sparando addosso a Piscitelli. Suona la carica nel finale e realizza il gol della speranza, timbrando il secondo centro stagionale.
Vitale 5,5 – I cross li fa ma sono o troppo lunghi o troppo corti. Nella ripresa ha una buoona occasione in area piccola, ma si fa murare da Piscitelli.
Djuric 5 – Dovrebbe giocare di sponda per la Salernitana e invece la sponda la fa a Concas per il 2-0. Sportellate deludenti. Ha il solo merito di servire a Rosina l’assist per il 3-2. Troppo poco
Jallow 4,5 – Partita abulica, evanescente. Non parte mai in velocità. Bloccato molto bene da Castori che lo conosceva a memoria. Unico lampo prima della sostituzione.
Dal 55′ Bocalon 5,5 – Entra voglioso come spesso accade. Ha la palla del 3-3 sulla testa ma non gli imprime la giusta forza. In quei momenti si nota che non è attaccante dal salto di qualità.
Colantuono 5 – In confusione, come quei bambini che continuamente scarabocchiano il foglio poi lo strappano e poi tornano a scarabocchiarlo.
Grazie Carpi. E mo chiamat a Delio Rossi. Schiavi e omologati.LAZITANAMERDA sono di salerno ma vi schifo troppo e vi odiero fino alla morte. Ue munnezz andate a leccare il filo merde. Dovete crepare e mo chiamat a chillu scem ca v pozz sfott ancor megl. Capre di MERDA dovete marcire. Pubblica fogna. Rosina accirt ca si nu pappon. Il maiale non fa la cena per risparmiare che pagliaccio. Mi raccomando gregge fate il biglietto che siete senza identità e la vostra unica aspirazione è leccare il culo ai delinquenti. LAZITANAMERDAFOREVER