Le prossime due gare, contro Irpinia in casa e Cercola fuori casa, risultano abbastanza abbordabili per gli uomini di coach Ortenzi, in caso di bottino pieno in entrambi i casi, si potrebbe chiudere il girone di andata con un buon piazzamento.
Questo il commento di coach Ortenzi a margine dell’incontro:
«Abbiamo giocato, come già sapevamo, su un campo difficile e contro una squadra esperta. Abbiamo fatto un inizio soft, nel quale siamo andati sotto di 7-8 punti, ma siamo riusciti a prendere subito le contromisure del caso, facendo poi due buoni primi quarti, arrivando anche a più 7, ma lasciando spazio a qualche ingenuità.
Nel terzo quarto siamo arrivati anche a più 20, però nel quarto finale si è spenta la luce, lasciando troppo spazio all’avversario e questo non deve succedere. Siamo una squadra giovane, in questo dobbiamo crescere molto, ma nel complesso abbiamo fatto una buona prestazione».
BASKET SARNO – NEW BASKET AGROPOLI 67 – 75
BASKET SARNO: Esposito 4, Catapano 17, Fucci 4, Kalanj 20, Passacantilli 9, Ferrigno 2, Paoli, Maksimovic, Robustelli, Squitieri, Caiazza, Cannavale 11. Allenatore: Russo
NEW BASKET AGROPOLI: Tsonkov 17, Popov 10, Sakalas 12, Borrelli 17, Spinelli 5, Caridà 10, Farese, Gaadoudi 4, Lepre, Werlich. Allenatore: Ortenzi
Arbitri: Carotenuto, Mogavero
Parziali: 15-24; 18-16; 10-23; 24-12
Commenta