Eclettico e super accogliente, nella tradizione del vero spettacolo circense, è magia, comicità, con numeri aerei, equilibrismo ed animali in pista.
Il benvenuto al circo, è con la parata iniziale brasiliana, mix di colori e luci ed invade il campo l’alta scuola con i cavalli di Ivan Orfei, seguito dalla mini cavalleria di Lino Orfei. L’allegria domina in pista con il clown Maycol Orfei, esibizioni e musica al sax ed ancora equilibrista al rullo.
Moltissimi artisti e non solo in scena, Hilary Gattolin antipodista, con il suo hula hoop, la verticalista Vanessa Lopes, il giocoliere Denny Gattolin, l’equilibrista Ivan Orfei al cavo d’acciaio. Protagonisti dello show anche il gigante della pista con l’elefantessa Dumbo dell’ammaestratore Lino Orfei; i maestosi felini dell’incredibile Perla Bortolussi ed ancora gli animali esotici in pista con il maestro Jose Diaz e tanto da scoprire al circo Amedeo Orfei che riserva infinite sorprese.
Il Circo Amedeo Orfei presenta uno show unico, per esibizioni ed attrazioni tutto all’insegna dell’allegria e della magia che soltanto il circo può trasmettere al suo pubblico. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina Facebook Circo Amedeo Orfei.
Commenta