Danneggiano un negozio con bomba carta, due arresti per estorsione

Stampa
Danneggiarono un negozio d’abbigliamento lungo la statale di Sant’Egidio del Monte Albino ad aprile scorso ora sono scattate le manette per due persone accusate di estorsione aggravata dal metodo mafioso. Secondo le indagini avrebbero costretto il titolare a versare loro la somma di 2000 euro.

La vicenda risale al mese di aprile dell’anno scorso. Il mese successivo i carabinieri arrestarono un uomo di 45 anni con la medesima accusa. Le settimane precedenti al danno del negozio, un altro ordigno aveva provocato dei danni ad un negozio di elettronica. I due non hanno risposto alle domande del gip del tribunale di Nocera Inferiore. L’inchiesta non è ancora giunta al termine: secondo la Procura vi sarebbero altre persone sospettate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.