Dato il valore della rosa, infatti, in casa granata ci sarebbe la volontà di affidare la squadra a un tecnico che propone un calcio propositivo.
Nomi come Novellino o Calabro non sono da scartare, ma sono tutt’altro che prioritari. Ciò che si cerca a Salerno, anche per rivitalizzare una piazza disaffezionata, è una rivoluzione e un uomo come l’ex Ternana sarebbe perfetto per ridare slancio emotivo all’ambiente.
Lo scrive Emanuele Garbato su PianetaSerieB
Se è vero veramente scaldiamo nel ridicolo però almeno passiamo dal far piangere al far ridere
Delio Rossi
tra tutti i nomi che girano credo che Pochesci e quello che stuzzica di piu ,purtoppo si fa’ sempre la scelta sbagliata in estate ,a me sarebbe piaciuto Breda o un Liverani ,pero l’unico che in questo momento risolleverebbe la piazza e senza dubbio lui … DElio . comunque il direttore dovrebbe avere le palle di dimettersi pure lui ,al suo posto una persona competente il direttore Salerno
Eziolino Capuano accssì i giocatori se sbagliano……I Vatttttt……
Se viene questo è la fine, l’avete inventata di sana pianta questa notizia…spero
Novellino ! solo se non ci sono più allenatori sulla faccia della terra.
Baroni l’unico allenatore che potrebbe fare del bene alla Salernitana.
Persona pacata ed educata, che somiglia molto agli unici allenatori che hanno vinto ultimamente a Salerno, Vedi Perrone e Menichini.
Ma kist è nu pacc!!!
ossia chi ripetutamente assilla il prossimo suo sostenendo di avere allestito una Ferrari….quando poi alla fine, tieni si e no, nà machina ‘ntozzantozza !