Bisogna scegliere ed in fretta per dare una guida adeguata alla Salernitana per il dopo Colantuono. La società è al lavoro per scegliere il successore. Questa mattina, nel ritiro di San Gregorio Magno la squadra ha ripreso ad allenarsi. A guidare l’allenamento il secondo di Colantuono Roberto Beni.
Il tutto sotto lo sguardo attendo del dg Fabiani e del suo braccio destro Bianchi. Beni rappresenta una scelta temporanea in attesa del nuovo tecnico. Tanti i nomi che circolano in queste ore. Quello di Massimo Drago ex Crotone e Cesena è il profilo tecnico che combacia meglio con l’attuale organico. Drago tra l’altro ha allenato Djuric e sa bene come far rendere al meglio il bosniaco. Gli altri nomi che circolano in queste ore sono quelli di Calori, Gallo, Camplone, Cosmi, Calabro, Menichini e Pochesci.
Sono ore di febbrile attesa per la tifoseria che sognava il ritorno di Delio Rossi un allenatore che oltre a qualità tecnica avrebbe contribuito ad innalzare il morale di una piazza raggelata dall’ennesimo ribaltone e da prestazioni altamente deludenti come quelle dell’ultimo mese.
Dalla casa madre Lazio filtra una indiscrezione: non dispiace Andrea Bonatti, vice di Menichini in granata e poi tecnico della primavera della Lazio. Staremo a vedere
Un solo allenatore può farci fare il salto di qualità DELIO ROSSI forza SALERNITANA
Quarto anno di fila che ci propinano lo stesso copione. Un appello ai tifosi “disertare lo stadio”contro la gestione Lotito. Che nessuno mi venga a dire con l’attuale presidente siamo in B. Meglio in C con un’identità che in B senza dignità! Secondi a nessuno!
Devi vedere se la proprietà è d’accordo e se l’allenatore accetta di prendersi la patata bollente. Intanto come diceva l’altro tifoso : Disertare!!!!!.
Un solo nome: DELIO ROSSI!
Ma Fabiani ,ora,non parla? Perchè non gli chiedete il motivo per cui si è convinto a cambiare allenatore? Non ci venisse a dire che se fosse stato per lui Colantuono sarebbe ancora al suo posto!!
Wegnù il Man United ha licenziato Mourinho,io in pensierino sullo special one lo farei.Non credo direbbe di no ad una piazza come la nostra che merita ben altri palcoscenici.Fozza selienn sempre.
Serve un allenatore che comosce djiuric, povero ragazzo. Che sa come farlo re dere. Uno che fa 4-5 gol l’anno. Mah.
Se gli interessa può aiutarmi con la potatura ulivi lui e chi lo ha pagato.