Salerno: piano sicurezza per le feste di Natale, aumentano i controlli

Stampa
Da Roma è arrivata al prefetto Francesco Russo, la direttiva del Viminale, che dopo l’attentato di Strasburgo chiede maggiore attenzione ailuoghi di culto oltre che a quelli di aggregazione.

Anche a Salerno innalzati i livelli di sicurezza in vista delle festività natalizie.

Ieri in prefettura, si è lavorato per organizzare un piano di sicurezza e controllo del territorio, su disposizione del ministro degli Interni. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Forze dell’ordine mobilitate anche in previsione delle migliaia di turisti e visitatori che affoleranno la città per le Luci ed il capodanno in piazza.

Nelle prossime ore, sarà rimodulato il dispositivo generale di sicurezza in occasione di eventi sportivi, culturali e turistici con la particolare attenzione alla verifica della capienza degli spazi che ospiteranno gli eventi.

Nei prossimi giorni, si terranno ulteriori incontri per la gestione delle autorizzazioni e dell’organizzazione dei singoli eventi e la predisposizione del piano viabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.