Gregucci viene ritenuto il tecnico giusto per risollevare le sorti di una squadra che vorrebbe essere protagonista nell’anno del Centenario.
Gregucci è legato a Mancini, fa parte del suo staff in Nazionale, ma gli piacerebbe tornare in panchina e sta valutando con attenzione la proposta della Salernitana. Non siamo in dirittura, ma è una traccia precisa.
La Salernitana ha valutato altri profili, ne ha scartati un paio, resiste l’idea Calori, ma nelle prossime ore approfondirà con Gregucci e poi scioglierà le riserve.
Lo scrive Alfredo Pedullà sul sito Alfredopedulla.com
Ma non si è appena liberato José Mourinho dal Manchester???
Vorrei ricordare che Calori, grande esempio di professionista era un giocatore di Udinese-Perugia 1 a 2 del 16 maggio 1999. Chi vuole ricordare ricordi.
Ce lo ricordiamo bene il sig. Calori e la sua Udinese….il Perugia non aveva mai vinto fuori casa e il tizio che ambisce alla panchina granata facilitò la doppietta di petrachi scansandosi appositamente….calori mai a Salern
se 1 a 2…..
Sarebbe bello se si rifiutassero tutti perché non hanno voglia di farsi comandare da Lotito….così vediamo che succede
Ma un allenatore serio come Baroni?
Baroni l’unico allenatore che potrebbe fare del bene alla Salernitana.
Persona pacata ed educata, che somiglia molto agli unici allenatori che hanno vinto ultimamente a Salerno, Vedi Perrone e Menichini. Non è vero?????
Ed era forse lui il famoso pentito di Famiglia Cristiana che dichiaro’ di aver alterato un risultato per la retrocessione della Salernitana nel 1999-2000 ?
Qualcuno si ricorda la vicenda ? Uno scandalo messo subito a tacere
VOGLIAMO EZIOLINO CAPUANO!!!
Credo che tra calori e gregucci veramente sia meglio eziolino capuano, buon tecnico con motivazioni e mille ed economico X lotirchio.
Ancora con sti strunzat’ ma che cazz t’arricuord!!
Ma qualcuno ha letto la carriera da allenatore di Calori??? Esonerato OVUNQUE, ma vanta una storica promozione in B con il Portogruaro…
Beh è come fare un gol contro il Real Madrid e poi perdere 10 a 1…
Disertare lo stadio e non farsi prendere per i fondelli.