Ed infatti alle 20.00 sul proprio sito ufficiale la U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Angelo Adamo Gregucci e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto fino al 2020.
Ormai è fatta: Gregucci è il nuovo tecnico della Salernitana
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma ancora che date per ufficiali notizie che non lo sono!? Nel giro di 2 giorni titoloni che lasciano intendere l’ufficialita’ di gregucci…quando invece questa non c’È!!! Siate più rispettosi di chi vi legge!
EZIOLINO CAPUANO!!!
“Caro Gregucci, ti mando a Salerno ma viaggia a quota bassa altrimenti sti strunz e salernitani vogliono fare i play off e la serie A . Rasenta la posizione play off ma non ti permettere di farti prendere dalla mano a me interessano gli spettatori e l’incasso.”
Obbedisco.
lo sapevano gia’ che veniva Gregucci….. sara’ stato l’unico disposto a farsi comandare a bacchetta….ormai l’hanno capito tutti.
Disertare lo stadio è l’unica cosa che si puo fare
X me è finito qua il campionato. Non andrò più allo stadio.
tutti allo stadio adesso vinciamo sempre e batteremo tutti i record
DIECI PARTITE E VIENE ESONERATO
Fabiani vattene! E lotito con te !
Bast!!! Lotito ci prende solo x il culo. X me hanno chiuso. Ci voleva solo Delio Rossi x Salerno per incoronare a un sogno. Tutti fuori dallo stadio.
aeee natu scienziat
don alfredo ( chill re mobil) vieni a salvarci, oppure don Guariglia!!! anzi Giggin re bombole e vinciamo scudetto e champions