Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca “Io ho visto un’immagine – ha aggiunto De Luca – di un cestino con le formiche.
Ma le formiche d’inverno stanno al riparo sottoterra quindi sarà bene che l’Asl cominci a mobilitare i carabinieri e la Procura della Repubblica perché le formiche non esistono, esistono altre cose, mi pare evidente”.
MA TU SI OVER NA L….. !!!!
Si a provare a nascondere la verità e i dati di fatto. Nelle asl continuano a rifiutare pagamenti ticket relativi a visite prenotate per i primi giorni del 2019. Bisogna ritornare a pagare il 2 gennaio altrimenti il pagamento si contabilizza nel bilancio 2018. Cose da 4° mondo. E qui si continua a difendere l’indifendibile. Vergogna!!!!
Siamo alle barzelette mi vergogno di essere italiano.
Poche eccellenze ma tantissimi magna magna. Visita d’ugenza, purtroppo da fare obbligatoriamente in ospedale, da agosto mi hanno prenotato per febbraio. Se fosse stata una visita dell’esimio grand.figl.putt. De Luca sicuro l’avrebbe già fatta. Come dice Marziano: “chest’è l’Italia…”
De Luca e la Sanità campana sono su due pianeti lontani anni luce.
Peccato, gli avevamo dato fiducia ma a metà mandato, che fosse diventato Governatore, se ne sono accorti solo i suoi amici, accoliti e in famiglia.
I contribuenti campani, invece, sono ancora in attesa che cominci seriamente a lavorare
Cosa c’entra De Luca?..Denunciate i sanitari che fatturano in nero privatamente!
viciè nun pensà a nisciun asfaltali tutti
Sanità +rifiuti=fallimento.(A casa).