E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana da Le Cronache oggi in edicola.
All’interno leggiamo: ‘Rossoneri vincenti in sole tre circostanze, una di queste nella passata stagione con un tris perentorio.
Il computo delle sfide giocate a Salerno vede ampiamente in vantaggio i granata con ben quindici vittorie conquistate su venticinque. L’ultimo successo però è lontano addirittura di vent’anni
Inizia la (terza) era Gregucci: tifosi al fianco della squadra. Lo zoccolo duro non abbandonerà i granata nel momento più difficile. La squadra dovrà finalmente schiodarsi da quota 20 punti per dare un segnale a tutto l’ambiente
L’avversario. Padalino carica i satanelli: «Non va sbagliato l’approccio». Il trainer dauno: «Dobbiamo stare tranquilli»
Deve fare tanta di quell’ acqua che anche il padreterno deve dimostrarvi quanto schifo gli fate da non vedere la LAZITANAMERDA. Siete fogna, schiavi di una categoria e mercenari. Siete la rovina della salernitana: società, UTTAS a stipendio e pseudocentri di coordinamento amici stipendiati di babbiani. LAZITANAMERDA. LOTIRCHIO MERDA MEZZARECCHIA MERDA BABBIANI MERDA tifosi della Lazitana MERDA comprata. Settore ospiti a vita salerno libera. SONO DI SALERNO AMO LA SALERNITANA MA NON LA LAZITANA. Ma questi signori schiavi di un maiale laziale sono la rovina di salerno. LAZITANAMERDAINSIEMEAISUOIPSEUDOTIFOSI.