Il giovane era in fila assieme ad altri ragazzi per acquistare un drink quando, per cause da accertare, una bottiglia gli è finita sulla testa provocandogli una profonda ferita. Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa che ha medicato il giovane per poi trasferirlo al Ruggi per ulteriori accertamenti e le forze dell’ordine per i rilievi del caso
Salerno: testa spaccata durante i festeggiamenti in piazza
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
u vin a dat ncap!
AUGURI !!!
salerno città EUROCAFONA…….vergogna vergogna!…girate un pò per l’ Europa e ammirate le vere città EUROPEE. vergogna!
Prendete esempio dai napoletani su come su festeggiano davvero le feste
Schifato hai sbagliato nome, tu si nu schifoso complessato paesano depresso senza futuro
ma a me risulta che la bottiglia sia caduta da uno scaffale
Schifato girale le città nn guardarle solo in tv .. il problema ormai è che se uno pesta un escremento esce un articolo sui giornale
Dai napoletani non prenderei esempio in niente. Mai avuto a che fare con loro. Salerno è altro, non li vogliamo qui. Mai dato la mano ad un napolecano.
Noi non siamo napoletani
Che commenti idioti…poi non manca mai lo scemo del villaggio targato anonimo o schifato!!
X anonimo delle 09.14 si proprio strunz e ti ho trattato…….cresci che fa bene
X 25 dicembre at 09:14
Mi domando come sia possibile che nel 2018 esistano ancora dei soggetti senza storia e senza cultura che si permettono di sottolineare di non essere napoletani.
È certo che non lo siete e mai lo sarete perché i napoletani hanno storia alle spalle mentre voi non ne avete neanche un centesimo, perché i napoletani sono culla di scienza e cultura, perché i napoletani hanno occasioni di vita e conoscenza che i salernitani non conoscono.
Smettila di creare il distinguo perché chi ne esce perdente sei solo tu.
Viva Napoli ed i Napoletani
A parte i rilievi storici ….ma ricordati PAESTUM e da dove è arrivata la civiltà, ma ti chiedo ……quando ti trovi in posti come Scalea o in qualsiasi città balneare italiana in Agosto e vedi la tua razza sguaiata cafona irrispettosa è odiosa …..ti riconosci in loro o crei i distinguo?