Salernitana – Pescara da bollino rosso: varato il piano traffico

Stampa

Salernitana Pescara si avvicina e considerato che si tratta di gara ad alto rischio incidenti, il Comune di Salerno ha disposto le seguenti misure per la circolazione stradale, in occasione del match in programma allo stadio Arechi.

Divieto di circolazione, di sosta e fermata con rimozione forzata, ad eccezione dei residenti – dalle 15 e fino al deflusso degli spettatori – nelle seguenti strade:

sottopasso di fronte l’ospedale San Leonardo

piazzale Bottiglieri

via Fratelli Bandiera

via Degli Uffici Finanziari

via Dei Carrari

via Prudenza

via Fangarielli

viale Pastore

Divieto di transito pedonale – dalle 15 e fino al deflusso degli spettatori – nelle seguenti strade:

sottopasso di fronte l’ospedale San Leonardo

via Fangarielli, angolo via degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi

via dei Carrari sovrappasso ferroviario

Divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata – dalle 7 del 29 dicembre e fino al deflusso degli spettatori – nelle seguenti strade:

viale De Marco, incrocio via Salvador Allende

via Fratelli Bandiera, incrocio via Salvador Allende

piazzale A. Onesti, altezza Tribuna varco carraio

piazzale Bottiglieri, altezza sottopasso

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.