La papera del portiere dell’Ascoli fa il giro del web – VIDEO

Stampa
Filippo Perucchini,classe 1991 portiere dell’Ascoli in serie B, è impietrito sulla linea di porta, inginocchiato e con le mani tra i capelli. Non crede ai suoi occhi, la palla è finita in rete, ma a segnare non è stato un giocatore avversario bensì lui stesso, con una papera che suo malgrado passerà alla storia.

Perucchini riceve un retropassaggio da un compagno, su un pressing nemmeno troppo convinto di un avversario fa una finta e si gira ma nel farlo calcia maldestramente il pallone in rete.

Uno degli autogol più clamorosi di sempre ed è il gol che spiana la strada alla capolista Palermo che poi si impone per 3 a 0 e si insedia al vertice della classifica del campionato id serie B. Guarda la papera. (fonte l’eco di Bergamo)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.