Polemiche per il dispositivo di circolazione che – a dire dei residenti – creerebbe ulteriori problemi anzichè risolverli.
Le file che si creano per l’accesso al parcheggio determinano un intasamento su tutte le traverse e le vie di accesso al mercato. Ad oggi per accedere al parcheggio adiacente al mercato zonale, bisogna percorrere via Robertelli e voltare a sinistra. Ma questo di fatto impedisce lo scorrimento veicolare perché chi si immette su via Robertelli per andare a via Del Pezzo finisce invischiato nella fila per l’accesso al parcheggio.
Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. C’è chi tra i commercianti chiede di spostare l’accesso al parcheggio del mercato, c’è chi chiede più controlli e più agenti della municipale soprattutto nel contrasto alla doppia fila.
questa ira dei residenti è inconcepibile, escano a piedi e lascino lavorare gli operatori commerciali.
sono sensibili solo per i loro bisogni e non sono rispettosi verso i commercianti che finalmente in questo breve periodo potranno incassare qualcosa.
al centro e a torrione abbiamo cittadini nervosi, bene così, stiano in casa e non rompessero, il movimento è causato dall’affluenza massiccia di clienti per tutti i settori ben vengano.
x cittadino: sei l’idiota assoluto. Vienici a vivere tu a via Robertelli e a farti tante sane camminate visto che ti piace tanto. A noi la macchina serve per andare a lavoro e non per tenerla in garage. Demente
Giusto tdm96 ! Chissà dove abita cittadino… senza parlare del degrado di Torrione. La notte l’area del mercato è terra di nessuno …dove si consente di tutto. Anche chiamando le forze dell’ordine nn interviene nessuno. Dimenticavo gli oxfordiani…che dovrebbero gestire l’area parcheggio..ovviamente portatori..insani di voti….Ma Salerno è citta europeaaaa
comunque non c’entra niente il disppositivo, personalmente ho rischiato l’aggressione di un energumento che bellamente con il semaforo rosso che indicava il parcheggio pieno, con la fila dele auto che andava dalla sbarra a fuori la strada, questo cafooone, per dirla alla de luca, dopo averlo richiamato e invitato a continuare la marcia, mi ha anche detto fatti i cazzi tuoi,,, ovviamente l’addetto al parcheggio stava comodamente al’interno della guardiola. Qui si è perso, se mai si è avuto il senso civico, uno se f.o.t.t.e. e pretende di aspettare di entrare nel parcheggio dalla careggiata. senza parole
Proprio sabato mattina sono andato al mercato,cosa nuova per me ed effettivamente pensavo che abitare in quella strada non è piacevole,neanche a piedi si riusciva a camminare. Quattro anni fà cercavo casa e mi proposero un appartamento proprio nei pressi del mercato,rifiutai anche di andare a vederlo e bene feci.
Avete la città che vi meritate! Perché siete bravi solo a lamentarvi? Perché non fate un comitato di quartiere? Ah giusto! Siete di Salerno e soprattutto di Torrione, che da anni ha sempre gli stessi problemi – che peggiorano. Allora zitti ed incassate!