Salerno: il look più eccentrico a Capodanno? C’è un concorso a premi

Stampa
C’è in palio una “mistery box” di Sabatino, la prima più nota e gustosa friggitoria salernitana, per il vincitore di #lookalluccdicapodanno, il concorso che premia il #look&allucc più eccentrico indossato nella notte a cavallo tra il 2018 e il 2019.

Partecipare è semplice: basta fotografare il soggetto che ritenete adatto al concorso e inviare la foto tramite Messenger a Gabriele Bojano.

Le foto giunte tra il 1 e il 6 gennaio saranno poi pubblicate su Facebook, una al giorno, e quella che riceverà il maggior numero di like sarà premiata con pizzette e calzoni “Made in Sabatino”.

Attenzione, però, non saranno ammesse foto prese da internet ne’ foto posate: la caratteristica di #Look&allucc e’ scattare “all’intrasatta”, preferibilmente di spalle, senza che il soggetto ritratto se ne accorga. Eventuali foto posate non saranno però cestinate ma pubblicate senza partecipare al concorso. Tutto chiaro ? Allora buon anno a tutti e buon divertimento con #lookalluccdicapodanno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.