Salerno: brindisi e aguri in piazza aspettando il 2019

Stampa
Anche nell’ultimo giorno dell’anno si è rinnovata la tradizione del brindisi pre cenone in strada. Tanti i salernitani che si sono ritrovati in strada e nei pressi di bar e locali della movida per il tradizionale scambio di auguri prima dell’arrivo del nuovo anno. Migliaia di persone tra Piazza Flavio Gioia, Corso Vittorio Emanele, Piazza Portanova, Via Roma, Mercanti, Lungomare. I luoghi simbolo dello struscio.

E, nonostante i divieti imposti ai locali, ovvero niente musica a palla con casse all’esterno dei bar e somministrazione di bevande nelle bottiglie di vetro, i salernitani non hanno voluto rinunciarvi. Le temperature rigide e la lieve pioggia che ha bagnato Salerno dal pomeriggio di oggi non ha scoraggiato gli appassionati del brindisi nell’ultimo giorno dell’anno

FOTO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.