Sarno, venerdì 4 gennaio la “prima” del Teatro De Lise

Stampa
Venerdì 4 gennaio il Concerto “Note di Natale” dell’Orchestra “Claudio Abbado” al Teatro De Lise. Da giovedì 3 gennaio la prenotazione dei biglietti gratuiti presso il foyer del Teatro

Per la giornata del 4 gennaio 2019, l’Amministrazione Comunale ha organizzato, in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno, un concerto gratuito della prestigiosa Orchestra “Claudio Abbado” del Teatro Verdi di Salerno, presso il Teatro De Lise in Sarno, alle ore 17.30.

L’ingresso è gratuito e riservato alla cittadinanza, previa prenotazione e fino ad esaurimento dei biglietti gratuiti. La prenotazione si effettua domani, giovedì 3 gennaio 2019, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00, presso il foyer del Teatro De Lise. Non ci sarà assegnazione dei posti, che saranno tutti disponibili per la cittadinanza.

Il Concerto sarà replicato alle ore 20.30, con inviti riservati a rappresentanti delle forze dell’ordine, degli istituti scolastici, della stampa, delle associazioni, delle istituzioni e delle imprese locali.

Il Sindaco Canfora e l’Amministrazione Comunale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.