Si contano ancora i danni della notte di capodanno a Salerno e provincia. Oltre i feriti, fortunatamente non gravi, numerosi i problemi creati dall’accensione di botti vietati e pericolosi. E’ notizia di oggi che nel capoluogo salernitano e precisamente a Fuorni in località Montincelli nella Piazzetta del Maestrale difronte la scuola elementare, la notte scorsa, una batteria di pesanti mortaretti conosciuti col nome delle famose “cipolle” per la loro forma, sono stati fatte esplodere in serie, causando non pochi danni alle abitazioni circostanti. Numerosi i vetri di finestre andati in frantumi, in alcuni casi divelti anche i doppi infissi in legno di balconi. Numerosi gli intonaci di fabbricati caduti sui marciapiedi mentre danni anche ai davanzali di marmo di alcune aperture. Gli abitanti per la caduta dei vetri sono stati costretti a mettere coperte e asciugamani a balconi e finestre danneggiate per difendersi dal forte freddo. Alcuni residenti dei primi piani, al loro ritorno a casa, hanno trovato suppellettili e sopramobili caduti a terra “come fosse stato un terremoto” hanno dichiarato. Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta