Eboli, gioca con suo pitbull che la ferisce: rischia di perdere occhio

Stampa
Stava giocando in giardino con il suo cane, un pitbull, quando una zampata poco coordinata dell’animale, gli ha provocato una ferita a un occhio, suturata in ospedale con 10 punti dopo un piccolo intervento chirurgico alla palpebra.

Brutta avventura per una ventenne di Eboli che ora rischia seriamente di perdere un occhio. La giovane stava giocando come suo solito con il pitbull ma inavvertitamente il cane l’ha colpita con la zampa in maniera forte al volto.

Fonte Occhio di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vate scemunut vuje e i cani.

    Io vi vedo dire “ma è buono!” mentre aggredisce passanti che stanno per i fatti loro e che non hanno scelto di avere un cane, ma vengono puntualmente rotti gli zebedei dal vostro cane idiota, ma mai idiota quanto il padrone.

    Vate scemunut vuje e i can!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.