Nelle ultime ore, si vocifera di una possibile partenza di Casasola, per il quale si registra l’interesse del Verona. Anche per Dajavan Anderson si ipotizza la cessione, ma è evidente che almeno uno dei due possa restare in granata, per evitare che la Salernitana si ritrovi scoperta a destra, dove altrimenti rimarrebbe il solo Pucino. C’è da intervenire, invece, sull’out opposto per trovare un’alternativa a Vitale.
C’è da valutare attentamente la situazione del centrocampo, reparto in cui, la squadra granata sta facendo i conti con due pesanti infortuni, quelli di Odjer e Di Gennaro. Sebbene con caratteristiche diverse, entrambi potrebbero risultare fondamentali nella seconda parte di stagione, se fossero in condizione di scendere in campo. Per il resto, invece, ci sono vari elementi poco impiegati fin qui e che potrebbero finire in lista di sbarco. Discorso analogo per l’attacco: non è un mistero che Djuric, Jallow e Vuletich abbiano reso al di sotto delle aspettative, per cui anche la loro posizione dovrà essere analizzata nel dettaglio.
La Salernitana, in ogni caso, si guarda attorno per rinforzare il pacchetto avanzato e sarebbe a caccia sia di una seconda punta che di un centravanti. Voci di corridoio parlano da tempo di un possibile ritorno di Palladino, già allenato da Gregucci diversi anni fa, durante la sua prima esperienza in granata.
Per il resto i nomi per l’attacco sono sempre gli stessi anche se in realtà la rosa inizia già a restringersi: Calaiò ad esempio pare viaggiare spedito verso Foggia, mentre il rossonero Mazzeo è stato blindato con un triennale. La società granata, però, prima di acquisire nuove pedine, dovrà guardare attentamente all’interno del proprio gruppo.
Commenta