Salerno: Firmata l’intesa per i murales nel nuovo parcheggio di via Vinciprova

Stampa
Siglato ieri mattina il protocollo d’intesa tra la Fondazione Alfonso Gatto e Salerno Mobilità per la realizzazione, negli spazi del nuovo parcheggio di via Vinciprova, di una serie di opere di arte urbana.

Grandi nomi coinvolti: il napoletano Jorit, il sardo Andrea Casciu, il collettivo di artisti salernitani Propaganda Urbana ed ovviamente GreenPino.

Con questi interventi, grazie alla società amministrata da Massimiliano Giordano ed in continuità con quanto già realizzato – l’opera di Alice Pasquinisulle scalinate di Via Velia, i Muri d’Autore nel rione Fornelle e le sculture diIsaac Cordal – prende forma il progetto di un unico grande museo di arte contemporanea a cielo aperto.

Per l’occasione verranno organizzati una serie di eventi collaterali sul mondo dell’arte pubblica ed incontri con gli artisti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.