Gioca, perde e poi saccheggia le slot: denunciato 37enne salernitano

Stampa
Gioca alle slot machine, poi le scassina e ruba l’incasso, ma viene immortalato dalle telecamere di videosorveglianza e finisce ai domiciliari. Nei guai un 37enne di Contursi in provincia di Salerno ma residente a Colliano.

Secondo quanto riporta Il Mattino nella sua edizione on line, il 37enne era stato sorpreso nello scorso mese di agosto dal titolare di un bar, mentre provava a forzare la cassetta di un’apparecchio elettronico.

Rubò, ma fu scoperto e denunciato. I Carabinieri lo hanno “inchiodato” visionando le immagini della videosorveglianza. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.