Caso di meningite all’ospedale del Mare, Borrelli (Verdi): pronta interrogazione

Stampa
“Il caso di meningite registrato la scorsa notte all’ospedale del Mare, che ha creato momenti di panico tra i pazienti e i loro familiari, molti dei quali in tutta fretta hanno deciso di abbandonare il nosocomio in tutta fretta, ha fatto scattare un allarme che non va sottovalutato circa la gestione di queste delicatissime situazioni.

L’allarmismo che si è rapidamente propagato di reparto in reparto avrebbe potuto creare problemi ulteriori  al personale medico e infermieristico.

Ho deciso di presentare un’interrogazione in consiglio per chiarire la dinamica dell’accaduto, se ci siano stati errori nelle procedure per lo spostamento del paziente e se l’emergenza sia stata superata”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della commissione Sanità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.