«Cibo stracotto e persino la pizza è immangiabile. La frutta è spesso guasta mentre le verdure scondite». Ed ancora: «Alcuni piatti finiscono direttamente nel cestino e i bambini digiunano», testimonia un papà.
Queste sono solo alcune delle voci dei genitori. Il problema è noto e di non semplice soluzione. Da due anni il tema mense scolastiche è molto caldo
Da tempo i genitori hanno iniziato a lamentarsi anche della qualità del cibo, delle tipologia delle ricette. Per compensare, infatti, nelle cartelle finiscono ancora panini e grasse merende.
Questa ditta di ristorazione collettiva è stata voluta da de Luca.con qualche personaggio amico suo (che la domenica dice stronzate vantando un passato da portiere della Salernitana ) che HA fatto da intermediario.quella precedente spendeva di più per tutto.le porzioni erano abbondanti e gli operai guadagnavano più del doppio. (Io ci lavoravo).spendendo meno è tutto più scadente si sa.IL GUAIO E CHE I BIMBI RESTANO SENZA PRANZO e i genitori pagano un servizio che……lasciamo perdere
I controlli del comune dove sono? Non ci sono persone in grado di svolgere queste verifiche?
A dire il vero anche mio figlio, porzioni per niente abbondante..anzi rimangia a casa. Per la qualità, non credo che sia così male. Attendiamo le verifiche..
Non censurare il messaggio Esposito…piuttosto correggi quella parola….Asilo…siamo nel 2019 e tutti sanno che non si chiama più Asilo da tantissimo tempo…
Pienamente d’accordo con i commenti precedenti. Anche noi abbiamo riscontrato gli stessi problemi con la nostra bambina. Inoltre scarsa attenzione alle intolleranze alimentari!
Netta differenza con la precedente esperienza in un asilo nido comunale dove il servizio era decisamente e qualitativamente migliore.