In particolare, per quanto riguarda l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, si conferma che insieme a tutte le discipline di cui è attualmente dotato, saranno mantenute anche quelle attualmente eccedenti rispetto agli standard del Dea di I Livello. La riprogrammazione consentira’ pertanto di mantenere anche chirurgia vascolare, malattie infettive, nefrologia, neurochirurgia, neonatologia, Tin e gastroenterologia.
Nel corso dell’incontro sono stati confermati tutti gli interventi di edilizia sanitaria già previsti a cominciare dal Polo Oncologico di Pagani per il quale il Presidente De Luca ha sollecitato il rapido avvio, e quelli previsti per l’Umberto I. Infine grazie all’approvazione dei fabbisogni è stato riconfermato il piano di assunzioni per il potenziamento degli organici oltre alla stabilizzazione dei precari.
Per De Luca la sanità è una iattura, va di successo in successo. Qualla campana è la migliore in assoluto, tempi di attesa azzerati, i costi sono i più bassi, le migliori strutture ospedaliere le ha realizzate Lui, i bambini per fortuna sono in salute non come a Brescia.
Cosa altro si può aggiungere?
Adda’ campa’ cent’anni……. MA LONTANO DALLA SANITÀ.
Meglio De Luca del duo bugiardo al governo