Il problema è tutto interno al gruppo. La sensazione, dall’esterno, è che ci sia stato un corto circuito tra il precedente allenatore ed i calciatori. Perché i rinforzi estivi, i calciatori che avrebbero potuto e dovuto far fare il salto di qualità ad eccezione di Djuric e Jallow non hanno trovato spazio? Possibile che Djavan Anderson invidiato da mezza serie B a Salerno non trovi spazio? O Casasola cercato da almeno tre club viene messo in discussione?
E se Perticone, Pucino e Vitale hanno tante richieste un motivo ci sarà? Senza voler trovare a tutti i costi un capro espiatorio non si possono dimenticare elogi e valutazioni positive di questo organico che ad oggi, problemi a parte, resta ad un tiro di schioppo dai play off. Pochi 24 punti nel girone d’andata, lento, lentissimo il rendimento esterno.
Ma parlare oggi di rivoluzione o di squadra non all’altezza appare ingiusto. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e dare a tutti le giuste motivazioni. La società ha commesso un solo grande errore: non essere intervenuta in tempo e per tempo nell’affrontare le problematiche incontrate da Colantuono nella gestione del gruppo
Sempre, comunque e dovunque LAZITANAMERDA. Muti gregge politico e calcistico. Ora vi comprano qualche pappine come chi vi gestisce è voi beeeeeee beeeeee benessere. Vaggia vare’ muort pagliacci.
Se non sei un sostenitore dei GRANATA caro Double face, occupati della tua scarsissima squadra che le qualità critiche le hai….peccato sprecarle con una squadra non tua, visto che state inguaiati più di noi….
Per double face napolillo. Sei un uomo piccolo piccolo.Come il tuo cervello
Sono di salerno e AMO la salernitana ma schifo la LAZITANAMERDA e i suoi seguaci che non amano la squadra ma la categoria che gli garantisce un maiale laziale. Mi fate pena gentucola, fenomeni da baraccone, schiavi. La libertà è una rarità…la vostra costante leccata di culo una misera realtà. Siete gente da 4 soldi.
Senza condividere la maniera di esprimersi di chi ha commentato prima devo dire che la situazione a Salerno è penosa, girandola di allenatori e calciatori senza dignità e rispetto, e i tifosi non se ne accorgono. Vi ricordate quell’insetto che ha distrutto le palme del lungomare? Lo stesso sta avvenendo alla Salernitana alla passione e al l’orgoglio di vedere calciatori onorare la maglia, anche se si perde. Questa società è la fine del calcio.