Salernitana: con la squadra alla ripresa si rivede Bernardini

Stampa
C’era anche Alessandro Bernardini alla ripresa della preparazione della Salernitana sul campo di gioco del Mary Rosy.

Il difensore, assente da tempo per un fastidioso infortunio, non ha mai giocato in questa stagione. Bernardini non è ancora al meglio fisicamente ma è comunque una buona notizia per Gregucci che potrebbe, già a Palermo, tornare in campo.

La Salernitana, in ogni caso, crede nelle sue potenzialità, al punto che nello scorso mese di maggio – dopo un periodo vissuto da separato in casa per la mancata intesa sul rinnovo – gli ha prolungato il contratto fino alla stagione 2020/2021.

Con il gruppo anche il terzino Sedrick Kalombo, rientrato dal prestito alla Pro Piacenza e in cerca di una sistemazione assieme ad Emilio Volpicelli, Sofiane Kadi ed Oliver Urso

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.