Salerno: niente riscaldamenti, stop alle udienze in tribunale

Stampa
Disagi nella CIttadella Giudiziaria di Salerno a causa del freddo e del cattivo funzionamento di alcuni termosifoni. Lo rende noto il sito OttoPagine.it.

Questa mattina il giudice della seconda sezione penale monocratica Giovanni Rossi ha interrotto le udienze, per poi riprenderle successivamente, in quanto nell’aula 8 i riscaldamenti non erano attivi. Non sono mancate le polemiche perchè dopo la sospensione l’udienza è ripresa senza il ripristino dei termosifoni con avvocati e giudici con i cappotti e le sciarpe

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • poverini…si possono prendere un raffreddore..se avete freddo vi state con i giacconi addosso… combiate lavoro prendete pale e zappe che nei campi c’è bisogno.

  • Wow, questa città è sempre più euroPRRRRRRRrrrrrrrrrea! Ricordiamo che il modello Salerno for ever lo dobbiamo esportare nel mondo(forse al sudsud Africa) e prepariamo i gommoni che domani piove

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.