E’ il testo scritto su uno striscione affisso nei pressi dello stadio Arechi.
Si tratta di uno striscione molto duro nei confronti della proprietà ed è firmato dal gruppo ultras Ums. Dopo mesi di tregua torna alta la tensione tra parte della tifoseria e la dirigenza granata anche in previsione di un mercato di riparazione che, almeno per ora, non fa registrare sussulti.
La foto è stata pubblicata dal sito Ottopagine.it. Nel pomeriggio, alle 14.30, la Salernitana sarà di scena all’Arechi in una amichevole contro il Rieti squadra che milita nel campionato di Serie C. L’ingresso è libero e servirà a Gregucci per testare la formazione da opporre al Palermo venerdì prossimo
Società inesistente.Solo x i perfetti bilanci esistiamo,ma come squadra calcio e passione e zero assoluto.
Azz si sono svegliati
se è firmato da un solo gruppo vuol dire che questo è il gruppo leader evidentemente qualcosa sta cambiando nel panorama ultras a salerno sennò un solo gruppo non può firmare uno striscione del genere. evidentemente gli altri non contano più nulla. anche se è da un sacco di tempo che a salerno gli ultras erano finiti solo piccoli fans in cerca di visibilità…..gli ultras sono finiti anni fa.
Tutti uniti!!!
e come risposta al messaggio lanciato dalla balaustra contro il pescara….e se qualcuno ha da dire qualcosa stamm cca…..in italiamo siamo qua…..
bravi ums…gli altri evidentemente sono su expedia a prenotare il biglietto per ghelsenkirken(così ci esce un bel album fotografico su fb)…
Solo disertando gli spalti la proprietà si sveglierà, mancando gli incassi domenicali dovranno attingere alle loro risorse e capiranno di non prenderci per i fondelli.
Non fatevi illudere da voci di acquisti importanti per poi precipitarvi allo stadio, tattica consolidata per prenderci per i fondelli.
A quando lo striscione: Lotito vattene.
Strano…di solito ums e ng stanno “cacc e cucchiar”….
La curva sud e’ finita nel 1999….
Da allora poco o nulla di veramente SERIO dal punto di vista di crescita del movimento ultras a Salerno.
quando qualcuno abbandona e tradisce gli amici per fare bella figura da solo o per ingraziarsi l’opinione pubblica denigrando e offendendo gli altri c’è una sola parola….aggiungetela voi………MENTALITA’ ZERO SEMPLICI TIFOSOTTI DA TASTIERA E INTERNET.
Pienamente d’accordo con il contenuto dello striscione. Speriamo altri gruppi ultra’ seguano.l’esempio. Bisogna togliere la curva dalle mani di 4 venduti al soldo dei romani.
Amare la maglia e’ anzitutto difenderla da chi la sta umiliando, altro che canti, cori e coreografie,…. quelle son robetta da teatro.
Onore agli ums
teste nel pallone