Quindi, prima si vende e poi si acquista, per evitare di ritrovarsi con una rosa lunghissima e ingestibile, che costringerebbe poi il tecnico a mettere qualche elemento da parte. Il club granata non vuole avere a libro paga elementi che non sono funzionali al progetto tattico di Gregucci, ed è per questo che sta lavorando per trovare una sistemazione a questi calciatori in esubero. Il primo a poter lasciare Salerno sembra essere Nicola Bellomo. Corteggiato da Capuano, sin dal primo giorno che è arrivato alla guida del Rieti, il centrocampista nato a Bari, praticamente mai utilizzato da Colantuono e da Gregucci, è seguito con insistenza anche dalla Reggina. Prelevato circa un anno fa dall’Alessandria insieme all’argentino Casasola, Bellomo fu girato in prestito alla Sambenedettese, allenata proprio da Capuano che ieri ha dichiarato in sala stampa all’Arechi: “Bellomo? È un fuoriclasse. L’ho allenato lo scorso anno a San Benedetto ed era come Xabi Alonso.” Il tecnico salernitano sta provando il matrimonio bis, ma questa volta tra Capuano e Bellomo potrebbe intromettersi la Reggina.
Capuano innamorato del granata Bellomo: ”E’ come Xabi Alonso”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Niente da fare Capuano ha il pallino del Real Madrid ultimamente.
messe in bocca a Eziolino dal suo amico Fabiani
Si chiama xabi alonso
fusione tra Xavi Hernandez e XaBi Alonso…
Avevamo in rosa un giocatore così forte e nessuno se ne era accorto?