Una situazione che assume contorni grotteschi se non fosse per la drammaticità del posto sottratto a chi ne ha realmente diritto. Delle due l’una: o il possessore dell’auto ibrida pensa di poter parcheggiare ovunque e se è così è totalmente in errore oppure fa il furbo e a questo punti ci vorrebbero sanzioni severe per i trasgressori
Salerno: auto ibrida nel posto disabili, altra segnalazione
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si devono far portare via con il carro attrezzi immediatamente e se la rivuole deve pagare almeno 500 € in contanti così la prossima volta si ricorderà bene dove parcheggiare. Non c’è altro rimedio a certi personaggi.
se io fossi il disabile la parcheggerei davanti alla sua cosi vediamo come esce questo animale
Salerno è piena di incivili,cafoni,prepotenti.
non credo sia nè furbo nè che crede di vantare un diritto è semplicemente un incivile
purtroppo manca in tutti senso civico sia nel parcheggiare dove non è DOVUTO sia nel fare altre cose più elementari tipo non cestinare rifiuti organici nei cestini pubblici perchè non si vuole fare la differenziata, non buttare le bottiglie di plastica nelle campane per il VETRO ecc… ecc… Ecco il quadro del salernitano che si vanta di essere diverso da altri corregionali ma in realtà è peggio!
mandate la targa ai vigili!
Ue band i sciem