Capaccio: Cani randagi trovati senza vita «Uccisi a bastonate»

Stampa
Sono stati uccisi a bastonate i tre cani randagi trovati morti nelle ultime settimane in via Chiusa di Leone a Capaccio.

Sul corpo presentavano segni evidenti di percosse. Inizialmente si pensava ad un incidente ma, dopo il terzo rinvenimento, e i segni di percosse si è fatto sempre più forte il sospetto che dietro alle morti brutali dei poveri randagi ci fosse la volontà di qualcuno che potrebbe averli colpiti ripetutamente con un bastone.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vincenzo. Io colpirei loro a bastonate incivili retrogradi di terzo mondo io vi manderei in galera altro che; razza di ignoranti e vi ho trattato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.