La società giallorossa, di conseguenza, sarebbe pronta a girare la punta in prestito ad un’altra squadra ed in pole, a quanto pare c’è la Salernitana. Da definire ancora i termini dell’operazione. Non è da escludere anche un eventuale coinvolgimento della Lazio nella trattativa che per ora è ancora alle battute iniziali.
Da escludere invece l’interessamento dei granata per l’ex Montalto, che la Cremonese vorrebbe inserire come contropartita nell’eventuale acquisto di Casasola, corteggiato dai grigiorossi. Sul fronte del mercato in uscita, Fabrizio Rosina, agente del fratello, Alessandro, intanto, a Goal su Goal, ha smentito le voci di una possibile cessione del giocatore, che ha recentemente rifiutato l’offerta della Reggina.
La società calabrese, incassato il no di Rosina, ha rivolto le sue attenzioni ad un altro calciatore granata Bellomo, che non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma è stato al centro di un singolare post sui social (facebook e twitter del club amaranto).
Con un po’ di fortuna, se Lotito si rassegna al fatto che ormai – a Salerno – lo odiano, ci fa retrocedere. Poi vende la società, o quel che ne resta e, se l’acquirente è buono, restiamo ma navigare da C e B, se non è buono, falliamo per l’ennesima volta e ripartiamo dalla seconda categoria. Personalmente, ormai, meglio la seconda categoria che Lotito.