Stoppa e i suoi collaboratori sono stati aggrediti, anche all’arrivo della Polizia. Inoltre, proprio uno dei poliziotti intervenuti è rimasto ferito ad una mano da una coltellata, finendo all’ospedale del comune salernitano. Nel pomeriggio di oggi martedì il Tribunale di Salerno è terminata la direttissima per il cittadino di nazionalità cubana bloccato lunedì. L’arresto dell’aggressore è stato convalidato ma il Giudice non ha optato per la detenzione bensì per l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.
La puntata con il servizio completo, con tanto di tentativo di aggressione, è andata in onda nella serata di martedì. Dal video si vede l’inviato di Striscia la Notizia chiedere spiegazioni e successivamente l’aggressore intraprendere una colluttazione con i cinque agenti intervenuti, ferendone uno con un coltello lungo circa 25 centimetri.
CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO DI STRISCIA
gatti o non gatti è di certo una brava persona!!
già per quello ha fatto a quelle povere bestiole indifese si deduce ciò che può fare alle persone.
Chi non rispetta gli animali non rispetta la vita.
Questa è l’Italia… Ma è mai possibile che uno aggredisce persone e poliziotti con un coltello, non voglio nemmeno parlare dei gatti, e gli danno l’obbligo di firma… Ottimo deterrente…
Ho visto il servizio ieri sera : ma le “forze” dell’ordine, considerando il soggetto pericoloso, armato, aggressivo, “grosso”, ma a chi aspettavano a usare la FORZA appunto? Ecco perché siamo derisi da tutti, e questo è il motivo per cui ognuno fa i xazzi propri ovunque. E soprattutto ecco perché i nostri “ospiti” non rispettano la legge ed aggrediscono chiunque cerchi di ostacolarli.
Se è clandestino sprovvisto di permesso rimpatriare come gli altri…
se dispone di un permesso spero che sarà messo nelle condizioni di doversi trasferire altrove…un pezzo di m…. non merita di stare in mezzo alla civiltà
Mah|| Non ci capisco più nulla – AGRESSIONE A MANO ARMATA, FERIMENTO DI UN POLIZIOTTO –
l’obbligo di firma mi sembra VERAMENTE POCO!!