La Città: Minala convocato per Palermo. Caccia a una punta

Stampa
‘Minala c’è, caccia al bomber. Il camerunense firma ed è convocato per Palermo, summit Gregucci-Fabiani. Il centrocampista subito in gruppo «Sono pronto». Preso Cernigoi ma per l’attacco si cerca altro. L’esperto Cocco e baby Scamacca tra i profili sondati’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola

All’interno leggiamo: ‘Rossi al Venezia ricordando i granata. Caracciolo alla Cremonese, maxi offerta al Lecce del Sassuolo che vuole Lucioni

L’instancabile Di Tacchio «Riconquistiamo i tifosi». Il calciatore di movimento più presente nel girone d’andata rialza la squadra «Spetta a noi riavvicinare la gente. Ora cominciamo a fare punti in trasferta»

Gli avversari. Foschi prova a placare il caos rosanero

Centenario, logo affidato agli studenti. Il Comune ha incaricato il liceo artistico Sabatini-Menna, la dirigente: «Già al lavoro»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.