Caos per la consegna dei farmaci oncologici in un ospedale salernitano

Stampa
Ritardi nella consegna dei farmaci oncologici all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

La denuncia arriva da Maria Teresa Esposito, segretario Fsi Usae che ha lamentato i disagi nella consegna dei farmaci dal presidio di Pagani. Una situazione che avrebbe costretto gli utenti ad attendere fino a cinque ore.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. I farmaci oncologici sono prodotti e provengono dal nosocomio paganese da circa un anno e mezzo. Ritardi che metterebbero in difficoltà gli operatori del San Luca, i quali non riuscirebbero a programmare le attività post lavorative a causa delle consegne non puntuali.

Problemi e ritardi che ovviamente non sono strettamente collegati all’ospedale Andrea Tortora di Pagani, dato che quest’ultimo a sua volta è costretto a fronteggiare problemi legati alla carenza di personale incaricato. Da aggiungere anche la distanza tra Pagani e Vallo della Lucania

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Creare crisi al sud, per mandare i pazienti al Nord, più fondi al nord, più affitti per i parenti che vanno al Nord, più soldi al Nord, hai pensato a tutto ciò?? Chissà perchè queste cose non lo dicono, fanno tutti finta di niente, dopotutto l’Italia governata da Leghisti padani e Meridionalisti anti Unità d’Italia che volevi di più

  • …. beata ignoranza!!! Come si capisce che chi scrive, fortunatamente, non ha pazienti oncologici in casa. La problema non è legata solo alle chemioterapie da far effettuare ai Pazienti, ma ha delle implicazione tecnico/legali per la produzione dei farmaci antiblastici, il trasporto corretto degli stessi è la mancanza di lungimiranza dei dirigenti sanitari. Cioè, un Paziente di Vallo e/o dintorni deve attendere che il suo farmaco sia ricostituito a Pagani ed inviato a Vallo. BEATA SANITÀ IGNORANTE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.