Si schianta contro un muro dopo aver perso il controllo dell’auto, muore 86enne

Stampa
Si schianta contro un muro e muore sul colpo. Una tragedia, quella che si è consumata questa mattina a Sarno, lungo via Sarno – Palma, strada di collegamento tra due comuni, e troppo spesso teatro di gravi incidenti. A perdere la vita un uomo di 86 anni, Pasquale Nunziata.

Il pensionato, per cause ancora non chiare, avrebbe perso il controllo della sua vettura, una Lancia Musa di colore blu finendo contro il muro di un’abitazione. Violentissimo l’impatto che non gli ha lasciato scampo.

L’anziano sarebbe morto sul colpo. Sul posto i sanitari e carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco che stanno indagando per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. Lo scrive il quotidiano Il Mattino nella sua edizione on line

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.