Mercato granata, dall’Hajduk Spalato in arrivo Memolla

Stampa
La Salernitana pesca in Croazia. La scorsa notte c’è stato un blitz del direttore sportivo Fabiani per il terzino sinistro Hysen Memolla, classe ’92, in forza all’Hajduk Spalato. Ci sono gli accordi, mancano solo i dettagli e molto presto Gregucci accoglierà uno specialista di fascia che ha avuto un passato in Italia. Memolla ha infatti giocato con le maglie di Verona e Martina Franca, prima di fare una nuova esperienza all’estero, evidenziato un buon rendimento e qualità importanti. La Salernitana stava lavorando sotto traccia e ha deciso di uscire allo scoperto con la missione in Croazia che ha portato alla definizione degli accordi. Siamo ormai agli scambio di documenti, manca solo l’ufficialità.

Fonte Alfredopedullà.com

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il blitz… sottotraccia … uscire allo scoperto. Ma finitela, i primi colpevoli delle illusioni dei tifosi siete voi giornalisti. NON CENSURARE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.