Djavan Anderson: “Abbiamo grandi qualità. Mercato? Resto a Salerno”

Stampa
“Abbiamo una squadra forte e sapevamo già dal primo giorno di avere delle qualità. Durante una stagione ci sono fasi positive e fasi negative ma l’importante è non perdere la compattezza e giocare a viso aperto contro chiunque. Anche dopo il gol subito abbiamo giocato con coraggio e convinzione di poter recuperare il risultato. Volevamo vincerla questa partita ed alla fine siamo riusciti a portare a casa i 3 punti”.

Il nuovo ruolo? “Non sono abituato a giocare in quella posizione ma mi sono adattato bene. Mi è piaciuto perché in questo ruolo sono molto più vicino alla porta e posso dare sfoggio delle mie qualità”.

Poi Anderson chiude le voci di mercato che parlano di un suo eventuale ritorno alla Lazio: “Voglio continuare la mia avventura con la maglia della Salernitana. Ci alleniamo e giochiamo con serenità divertendoci. Intendo dare il mio contributo alla squadra per raggiungere obiettivi importanti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.